sabato 10 novembre 2012

VIDEO-CLIP






Wherever you will go – The calling




La canzone che ho scelto parla di due persone innamorate che a un certo punto della loro vita decidono di dividersi, di lasciarsi. Uno di loro pero’ non vuole lasciarsi alle spalle tutte le emozioni che ha provato stando con quella ragazza, non vuole dimenticarsi di tutte le esperienze che hanno fatto insieme, non vuole dimenticarsi di lei. "Wherever you will go" andrò ovunque tu andrai, significa che il ragazzo vorrebbe seguirla ovunque lei va.

Ho scelto questa canzone perché sono legata ai concetti e al significato che questo brano trasmette. Inoltre, mi piace molto il ritmo.

Questa canzone l’ho interpretata con una serie di immagini che ricreano la storia raccontata nel testo. All’inizio si vedono delle immagini che rappresentano i due ragazzi che si amano, che sono all’inizio della loro relazione. E sono ancora innamorati l’uno dall’altro. Subito dopo vi sono delle immagini che rappresentano l’allontanamento, la distanza, la mancanza che sentono l’uno per l’altro. Si vedono anche immagini che rappresentano paesaggi, perché lui andrà ovunque lei decide di andare, in ogni luogo lui la seguirà. Alla fine del video-clip, si vedono immagini dove i ragazzi sono soli, sconcertati, come se gli mancasse un pezzo della loro vita. Nelle ultime immagini infatti predomina la tristezza, la solitudine.

Per quanto riguarda la parte tecnica le transizioni delle immagini seguono l’andamento delle immagini stesse, alcune immagini sono in bianco e nero per rappresentare la tristezza altre invece sono a colori per rappresentare la gioia.

Nessun commento:

Posta un commento